Print This Post

Concorso Akmaios: premiazione sabato 8 ottobre

Il primo concorso di poesia e fotografia bandito in penisola sorrentina si concluderà sabato 8 ottobre. La prima edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Fotografia Akmàios ha riscosso un notevole successo, con un elevato numero di adesioni.

La serata unirà l’esposizione delle migliori produzioni alla premiazione dei vincitori, nella splendida cornice di Villa Fondi, a Piano di Sorrento. Tutto ad ingresso libero.

Partecipanti provenienti sia dalla penisola sorrentina che dal resto d’Italia si sono cimentati nelle arti della poesia e della fotografia offrendo opere in versi e scatti a tema libero. Passione, tematiche libere e tra le più varie hanno caratterizzato gli elaborati in gara.

Difficile è stata la scelta, data la pregevolezza di quanto portato in gara dai concorrenti che si contenderanno il primo premio.

Numerosi saranno gli interventi alla serata di premiazione, con la presenza di personaggi noti nel panorama locale.

Ciliegina sulla torta il premio Giuria popolare – che per decisione dello staff di Akmàios verrà conferito al fotoamatore la cui opera sarà la più votata durante l’esposizione che si terrà nell’arco della giornata dell’ 8 ottobre. Dalle ore 10 alle ore 17 la Villa Fondi di Piano di Sorrento sarà infatti lo scenario della mostra che metterà in evidenza gli scatti dei concorrenti distintisi maggiormente nella selezione.

<<Scegliete la foto che più vi piace e poi venite alla premiazione per conoscere il vincitore! >> è il messaggio lanciato dal mensile Il Centro (periodico della penisola sorrentina promotore dell’iniziativa – ndr).

Un evento alla portata di tutti, con la possibilità di votare la foto preferita anche via posta elettronica, inviando una mail all’indirizzo concorsoakmaios@yahoo.it.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>