Grande successo per l’evento “Unite All Originals” allo store Urban Jungle di Napoli.
Il 4 Aprile, a Napoli da Urban Jungle è stato il turno della collisione artistica tra due dei più originali artisti della scena creativa partenopea: Flavio Ceriello e Nando Nove.
Ispirati dalle grafiche urban pop di So-Me nel video della campagna “Unite all Originals” di Adidas Originals, e forti dei riferimenti della ricca cultura visiva partenopea, Flavio e Nando hanno portato alla luce un’opera moderna dal tratto figurativo. L’opera prende spunto dai riferimenti visivi tipici dell’arte classica: un animale antropomorfo a tre-strisce, che rappresenta tutti e nessuno, in cui ciascuno però può sentirsi rappresentato.
Tantissimi i giovani napoletani che hanno partecipato all’evento, accorsi per trascorrere qualche ora di divertimento in compagnia del trifoglio, ammirare i due artisti all’opera e ascoltare la musica R’n’B di Wozzup e Napoolyn.
Nelle prossime due settimane sarà il turno di Roma e Milano, che verranno accese con altre due grandi collisioni artistiche.
Photo credits: Paola Imperatore (Pon Lee’s Blog)