Artisti in “Chiazza” 2013 è la quarta edizione del Festival Internazionale del Teatro di Strada in programma ad Arzano il 6 ottobre, sotto la la direzione artistica della Baracca dei Buffoni. Una esplosione di fantasia e di colori, luoghi fatati e scenari da sogno che per un giorno, come nelle migliori favole diventato realtà. Il programma è ricco: teatro di prosa, danze ed arti circensi, spettacoli di mimi, street bands, one man show, burattini e marionette. E poi gli immancabili clown, per dar forma ai sogni dei più piccini.
Giunto alla sua quarta edizione, il festival è diventato un appuntamento importante non soltanto per i cittadini arzanesi, che sin dalla prima edizione hanno mostrato grande interesse e partecipazione, ma anche per i comuni limitrofi e per tutta la provincia di Napoli. Dimostrazione questa che l’entusiasmo, la creatività e le buone idee portano sempre buoni frutti.
I numeri delle precedenti edizioni parlano chiaro: circa 5 mila spettatori. Un successo che quest’anno gli organizzatori vogliono consolidare e superare, proponendo un programma con 7 compagnie e ben 30 artisti, alcuni dei quali provenienti da altre nazioni europee.
E allora…venghino, signori, venghino!
Gli spettacioli avranno inizio alle ore 20 in Piazza Cimmino. Per l’occasione le strade saranno chiuse al traffico ed i negozi resteranno aperti fino a tarda sera, per trasformare l’intera cittadina in un teatro a cielo aperto.
Per maggiori informazioni: www.baraccadeibuffoni.com