Grande successo per la terza edizione della kermesse sportiva che ha inaugurato la stagione autunnale a Capri con il Tacfit Bootcamp. L’appuntamento annuale, che abbina sport e turismo, ha riunito anche quest’anno, nella straordinaria cornice della Canzone del Mare, gli appassionati di questa disciplina provenienti da ogni parte del mondo, sotto la guida del campione mondiale di Ju-Jitsu Alberto Gallazzi.
La tre giorni di attività ha entusiasmato i partecipanti. Il maestro Gallazzi ha guidato atleti e semplici appassionati del Tacfit in esibizioni particolari, come il corso di Kettlebell, una singolare disciplina in cui vengono usati appositi pesi ginnici muniti di maniglia, i corsi di Brazilian Ju-Jitsu, diretti da Federico Tisi, già campione europeo di questa disciplina, o il corso di Prasara Yoga, diretto dal maestro Mattia Beltrame.
Il successo della edizione appena conclusasi è stato sancito dalla partecipazione di più di cento appassionati di questo tipo di discipline, giunti a Capri soprattutto da Inghilterra, Svizzera, Germania e Stati Uniti.