Da Ricorda con rabbia a cenare con gusto. No, non è il titolo stravolto quello che segue il quasi sessantennale spettacolo di Jhon Osborne interpretato da Stefania Rocca e Daniele Russo ma la strada percorsa dagli attori dopo il meritato successo inscenato al Teatro Bellini. Pare che da un luogo il cui destino è già segnato sia quasi impossibile fuggire. Questo il favorevole caso dello storico ristorante Al vecchio cinquantatré di Piazza Dante. Napoli 1993, Antonio Martino pone in ordine tavoli e sedie, seleziona un efficiente personale e garantisce ottimi chef, questi alcuni dei pochi indispensabili elementi necessari a favorire la presenza dei più famosi personaggi dello spettacolo. Da Eduardo De Filippo a Robert De Niro, da Vittorio De Sica a Sofia Loren, De Crescenzo, Mastroianni e tanti altri.
A.D. 2011, la storia continua con il giovane chef e unico gestore Raffaele Alessio, con Marisa Laurito, Renzo Arbore, da Oliviero Toscani ai comici Ale e Franz e ancora, da Giacomo Rizzo a Costantino.
A.D. 2013, la tradizione prosegue, il destino ha buon gusto e gli ospiti un’ottima forchetta. Al Vecchio 53 Stefania Rocca e il suo Staff, dal 10 al 15 dicembre in scena al teatro Bellini e chissà che non cambino tavolo.