Nuovo appuntamento con la musica nell’ambito degli “Incontri Vesuviani – Estate 2011” curati dalla Papessa Vesuviana Paola Acampa, Patafisica Partenopea: Venerdi 5 agosto ore 21.00 presso “La Dimora Fiume di Pietra” Via Osservatorio n. 22, Ercolano sarà la volta del musicista napoletano ANTONIO ONORATO.
Continua la ricca estate di incontri nel segno della cultura, della musica e del cinema a pochi passi dal cratere del Vesuvio. Il prossimo 5 agosto alle 21.00, nella magica natura della Dimora Fiume di Pietra, si esibirà il chitarrista, compositore e musicista jazz Antonio Onorato, considerato uno dei principali esponenti del «jazz napoletano», di quella nuova corrente che fonde la tradizione musicale partenopea con la musica afro-americana, dando vita ad un sound che trae spunto proprio dalla energia del vulcano e dalla “azzurrità” benefica del Mar Tirreno. Una musica viscerale e istintiva che ben si sposa con la selvaggia ed incontaminata natura del luogo, che con i suoi colori e i suoi profumi, farà da teatro ad una serata speciale dove non ci saranno sedie per sedersi, ma erba e terra da cui trarre energia creativa.
[feature_box title="Info & Prenotazioni" title_color="fff" header_color="ff9900"]Fiume di Pietra – via Osservatorio 22, Ercolano
Costo del biglietto 8 euro
Infoline: 3404022611 – 0817397046 – 0817777851[/feature_box]