Print This Post

Autunno 2012, un look iperfemminile

Ormai è arrivato l’autunno, stagione più pazza dell’anno. Un giorno 30 gradi e l’altro pioggia battente. Anche il look deve adeguarsi a questi sbalzi climatici. Il modo migliore per affrontare le mezze stagioni è quello di scegliere le mezze misure anche nella moda. Il look giusto per questo strano autunno è: vestitino corto con trench e ballerine per affrontare la pioggia improvvisa, jeans o pantaloni dritti con giacca e tacchi alti.
Ad ispirarci, gli stilisti delle grandi marche che hanno proposto dei bellissimi tubini multicolor, neri e soprattutto blu, che sembrano essere il must-have della stagione. Le scarpe da preferire sono sicuramente le ballerine, sempre fashion e comodissime per andare tutti i giorni in ufficio o a scuola.
Ma se preferite osare, il tacco 12 è un alleato sempre vincente!
Se siete molto freddolose, potete scegliere il jeans o un pantalone stretto. L’abbinamento migliore è con una semplice camicia bianca, tacchi alti e trench blu. Molto in voga anche le bluse multicolor, che rallegrano i primi freddi.
Ispiriamoci al vintage e alle star, tra tutte Kate Middleton e Catherine Zeta-Jones, vere icone di stile.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>