Dal 21 marzo prossimo, i gioielli di Maria Vittoria Albani, creatrice del marchio Ornella Bijoux, insignito del riconoscimento di Bottega storica di Milano, saranno esposti al Museo del Bijou di Casalmaggiore (Cremona)e inaugureranno la rassegna dedicata ai grandi bigiottieri d’Italia.
Non si tratta di semplici gioielli, ma di oggetti esclusivi che aiutano ad apparire e a scoprire il fascino dell’essere, prodotti secondo il meglio della tradizione artigiana italiana, che ha dato vita a collezioni rigorosamente handmade.
Materiali - È con l’utilizzo di perle luccicanti, vetro di Murano, metalli lucenti, conchiglie, legno dipinto a mano, ceramica e cristalli Swarovski, che nascono nell’Atelier Ornella Bijoux pezzi senza tempo, creazioni che in tutto il mondo accompagnano il trend della moda con tocchi di ispirata femminilità.
Spille, collane, orecchini, bracciali ed anelli creano un total look glamour e prezioso, all’insegna della gioia e della spensieratezza.
Stile - L’interpretazione estrosa della designer milanese Maria Vittoria Albani offre un modello di donna che perfeziona un’immagine unica ed esclusiva, sobria o chic a seconda dell’occasione, in un mix mediterraneo di umori, sensazioni e seduzioni.
Fili sottili di perle, pietre e cristalli preziosi, animano un look brillante e misterioso, in quel cocktail di semplicità e naturalezza che è icona di classe femminile.
Collezione - Nel fascino e nell’emozione di paesaggi da sogno si sviluppa la nuova collezione di Ornella Bijoux che sarà presentata al Super Pittimmagine di Milano, dal 28 febbraio al 2 marzo, a FieraMilanoCity.