Print This Post

Matrimoni da ricordare in data 10/10/10

Come suggellare il giorno che si ricorderà per tutta la vita? Se si è fatalisti è semplice: basta affidarsi al calendario, e capire se tra venerdì 17, idi di marzo, calende greche e capodanno cinese ci sia una data papabile per sfidare la cabala, stupire gli invitati e ricordare quel numero impresso sulla fede nuziale.

Ebbene, tra pochi mesi il calendario offrirà un’occasione ghiotta per chiunque voglia coronare il proprio sogno d’amore in una data particolare: si avvicina infatti il 10 Ottobre 2010 (10/10/10) e pare che moltissimi futuri sposi in tutto il pianeta abbiano già fatto a gomitate pur di accaparrarsi una chiesa libera.

Alle coppie che si siano ricordate troppo tardi di fissare il giorno x in tale magica data, consigliamo di spiccare il volo…per l’Australia.

Il prossimo 10 Ottobre 2010 Mr. John Chatzistergo, procuratore del New South Wales (regione dell’Australia sudorientale), ha pensato bene di organizzare matrimoni multipli: di fronte alle molteplici richieste ricevute, accontenterà tutti celebrando diverse nozze in un’unica cerimonia.

In effetti le coppie non potevano assolutamente perdere l’occasione, poiché la prossima data con tre decine accadrà solo tra 100 anni.

Di fronte a tanto entusiasmo c’è chi ride di gusto, pensando che, se non altro, i futuri mariti non avranno scuse per dimenticarsi l’anniversario.

Un piccolo dubbio palindromo: come saranno andati a finire i matrimoni celebrati in data 06/06/06?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>