30 maggio 2013: la data in cui Bruce farà risuonare il rock a Piazza Plebiscito. Il 28 novembre la Barley Art ha annunciato la data napoletana del tour europeo di Bruce Springsteen. Le altre date italiane saranno il 1 giugno a Padova e il 3 al San Siro di Roma.
Un evento memorabile per la città di Napoli, al quale tutti i fan e rocker napoletani si stanno preparando al meglio per accogliere Bruce in grande stile. Un concerto che arriverà proprio a conclusione del Maggio dei Monumenti e fortemente voluto dal Sindaco De Magistris, che ha così commentato la notizia su Twitter: <<Sono orgoglioso che la piazza più rappresentativa di Napoli entri nel circuito dei migliori tour mondiali>>.
I biglietti saranno disponibili online su Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 7 dicembre e dalle ore 16 nelle prevendite autorizzate. Bruce ha anche altri legami con la Campania, suo nonno infatti è originario di Vico Equense. I cittadini sono più che mai entusiasti della sua venuta a Napoli e vorrebbero consegnargli le chiavi della città. Allora tutti pronti, la chitarra suonerà in una magnifica cornice tutta partenopea per una notte che si preannuncia indimenticabile.